I miei ricami

Schemi creati da me (a pagamento), Мои схемы (платные)

domenica 24 marzo 2013

I miei schemi a punto croce

Per motivo dello spazio limitato riservato alle immagini su questo blog Vi invito di seguirmi sul sito russo http://www.liveinternet.ru/users/nata007/ .
Posterò qui le foto dei miei lavori, ma per quello che riguarda gli schemi creati da me - li troverete sempre nel blog suindicato o sul forum megghy.com. ;)
In caso trovaste difficoltà a contattarmi di là, scrivetemi in questo blog! Leggerò la posta e Vi risponderò o direttamente qui, o nelle vostre e-mail!
Vi ringrazio per la comprensione!

Natalia

14 commenti:

  1. Ciao Natalia, ho fatto un giro nei tuoi schemi e alcuni li ho prelevati con l'intenzione di ricamarli! Ho visto anche che hai usato una mia foto per proporre un altro tipo di attaccapanni, molto bello anche con quello schema.

    RispondiElimina
  2. Grazie, Debora!
    spero non ti dispiaccia che avevo preso come modello il tuo attaccapanni! ;)
    mi piaceva proprio tanto!!!! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Natalia. A me piace molto lo schema del bimbo con il ciuccio.
    È possibile avere una copia cartacea della tua raccolta di schemi? Spero ci sia anche questo .
    Grazie Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo schema della bimba lo trovi qui http://www.liveinternet.ru/users/nata007/post130580448
      per la raccolta ti ho risposto nella mail! ;)

      Elimina
    2. Ciao Natalia voleva chiederti se era possibile ricevere lo schema punto croce di Azzurra

      Elimina
  4. Ciao Natalia, sto cercando lo schema con la preghiera dell'Angelo custode nel cuore. Mi puoi dare informazioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per le preghiere ho fatto diverse versioni. le puoi vedere nel blog http://www.liveinternet.ru/users/nata007/post357548203

      Elimina
  5. Ciao. Su internet ho trovato un ricamo per fiocco nascita con scritto "è nato Leonardo" con un orso che dorme. Però qui non l'ho trovato e volevo sapere se puoi darmi anche le lettere per comporre un'altro nome. Grazie

    RispondiElimina
  6. ciao vorrei realizare uu cuore x i 50 anni insieme dei mie genitore mi potresti far qualcosa lascio la mia mail asia-68@libero.it mi dici anche il costo grazie

    RispondiElimina
  7. Ciao Natalia mi servirebbe lo schema del nome Azzurra per una navetta. Mi puoi aiutare?

    RispondiElimina
  8. Salve Natalia vorrei chiederti cortesemente se mi potresti inviare lo schema dell'orso che dorme sulla nuvola con il nome Daniel per la creazione di un fiocco nascita. Ti lascio la mia email:
    emanuela.tosone@yahoo.it
    Grazie

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Natalia, mi piacciono moltissimo i tuoi schemi e vorrei comprare uno di quelli disegnati per le maestre, e più precisamente quello che dice "Nessun bambino è perduto....." La mia mail è: fps3952@gmail.com

    RispondiElimina
  10. ciao Natalia mi piacciono i tuoi schemi a punto croce, mi serviva in particolare uno schema di quadretto di nascita con Minnie con il nome Jennifer.
    Per contattarmi ecco la mia mail é: giusidi.gregorio@alice.it.

    RispondiElimina
  11. ciao Natalia mi piacciono i tuoi schemi a punto croce, mi serviva in particolare uno schema di quadretto di nascita con Minnie con il nome Jennifer.
    Per contattarmi ecco la mia mail é: giusidi.gregorio@alice.it.

    RispondiElimina